Olio Extra Vergine di Oliva Luisa Saracino

Si! I nostri clienti non dovranno più aspettare.

05.04.2020 01:31

Buonasera a tutti. E' tardi, ho voglia di scrivere due parole, due parole per scusarmi con voi clienti in attesa da giorni o settimane, ignari del fatto che qualcosa sarebbe dovuto accadere prima di arrivare nelle vostre case 

Quest'anno ci è stato donato un frutto fantastico dal quale abbiamo estratto un meraviglioso extravergine. Il profumo di olio nuovo mi circonda e riempie la stanza mentre lo stiamo travasando consapevole che ben presto finirà nelle vostre case e che potrete davvero essere orgogliosi e fieri dell'acquiasto fatto. Ben presto porteremo questo gioiellotavole, nei vostri scaffali

E' bene sapere che durante la conservazione, gli oli devono subire un travaso alla fine dell'inverno o in primavera o in ogni modo prima che venga caldo, onde toglierlo dal contatto con il fondo morchioso eventualmente formatosi.

 

sto pensando di trasmettere a parole ora e con l'olfatto quando aprirete le vostre bottiglie e le vostre lattine,  mentre stiamo effettuando il travaso. 

Sacro per molti , profano per altri, gioia e dolori per tanti.

Ricordate che se trascorsa l'estate, gli oli si trovano ancora nella confezione originale, non è male eseguire un secondo travaso, specialmente se si tratta di oli che hanno molto stentato a chiarire.

 

Contatti

Luisa Saracino

luisa.saracino@libero.it

Via Antonio Cifaldi, 16
Benevento
82100
P.Iva. 00926150624

+39 393.38.32.799

Cerca nel sito

www.luisasaracino.it © 2018 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode